Hera per le scuole

Logo stampa
Acqua Ambiente Energia / Scuola secondaria di 2° grado
 
Pozzo di scienza

Un pozzo di scienza

Informazioni

Il programma completo e tutte le informazioni per partecipare saranno disponibili da lunedì 2 ottobre 2017 all'indirizzo: http://ragazzi.gruppohera.it

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate tramite compilazione del form online dedicato dal 2 ottobre al 30 novembre 2017.

Importante: l’invio delle domande di partecipazione non equivale all’iscrizione a tutte le attività. Al ricevimento delle domande sarà nostra cura verificare l’effettiva possibilità di fruizione in base al numero complessivo di richieste pervenute e alle disponibilità degli esperti che interverranno. A seguito di tale verifica, la segreteria provvederà a ricontattare le scuole/i docenti coinvolti per comunicare loro il tipo e il numero di attività che sarà possibile svolgere tra quelle da loro indicate.

Da quest'anno tutte le scuole aderenti al progetto che vogliano approfondire la conoscenza del percorso didattico prima, dopo e durante lo svolgimento delle attività stesse, avranno a disposizione uno spazio virtuale dedicato, dove potranno trovare, man mano che le attività procedono, tutti i materiali didattici: presentazioni, immagini, filmati, documentari.

Per ulteriori informazioni è possibile far riferimento alla segreteria organizzativa:
tel. 051 644 96 99 da lunedì a venerdì, dalle 9.30 alle 17.30 – pozzodiscienza@comunicamente.it