Hera per le scuole

Logo stampa
In evidenza
 
19/12/2017

La Grande Macchina del Mondo quest'anno fa il pieno di adesioni

Il progetto coinvolgerà oltre 69.000 studenti!

La Grande Macchina del Mondo
 

Anche quest’anno siamo al momento più atteso, la comunicazione delle classi che sono state ammesse al progetto "La Grande Macchina del Mondo" per l’anno scolastico 2017/18. Sono infatti terminate in questi giorni le selezioni, che hanno visto accettate ben 900 scuole sull’intero territorio servito dall’azienda, distribuite sui territori di Rimini, Ravenna, Forlì, Cesena, Imola, Faenza, Ferrara, Bologna e Modena.

Vista la grande adesione di quest’anno, a conferma che le proposte sono ben accolte e soddisfano le esigenze dei docenti, il Gruppo Hera ha deciso di accettare un numero maggiore di richieste rispetto allo scorso anno. Nello specifico sono 3.203 le classi accettate, il 6% in più rispetto all’anno scolastico precedente, e 69.028 studenti coinvolti dal progetto.

Nei prossimi giorni contatteremo tutti gli insegnanti che hanno fatto richiesta per comunicare loro l’esito della selezione.

Ringraziando tutti i docenti per averci seguito anche quest’anno, sempre più numerosi, diamo appuntamento all’anno nuovo e auguriamo a tutti Buon Natale e Buone Feste!