Anche quest’anno torna la sfida del Click Day: tutte le classi che aderiranno a un pozzo di scienza 2020 saranno concorrenti alla pari. Dopo una prima selezione, durante le singole attività, le classi migliori potranno partecipare alla ormai tradizionale gara di abilità all’ultimo click sui contenuti dell’edizione.
I più veloci e bravi a rispondere riceveranno in premio una gita alla H-Farm, un Campus immerso nelle campagne venete, luogo dove innovazione, imprenditoria e formazione convivono e dove si seminano idee per far crescere le persone. Sarà un’intera giornata dedicata a scoprire gli ultimi trend tecnologici e nella quale i ragazzi si confronteranno con se stessi e con il lavoro di squadra per trovare una soluzione a una sfida di partenza.
Come funziona?
Organizzate una squadra di studenti (tutti della stessa classe) che sappia usare molto velocemente tastiera e mouse, che si senta ferrato sui contenuti di questa edizione e che abbia uno spiccato senso della sfida.
Ogni classe selezionata può partecipare con una sola squadra
Alle 10.00 in punto di martedì 7 aprile tutte le squadre davanti al computer! Cliccando sul link dedicato alla pagina ragazzi.gruppohera.it/pozzo_scienza/pozzo_click_day/ sarà possibile accedere al quiz: avrete pochissimi minuti per rispondere alle domande sui temi di questa edizione.
Vince la squadra che avrà risposto esattamente al maggior numero di domande nel minor tempo.
Il vincitore sarà comunicato sul sito nella giornata di mercoledì 15 aprile. Il premio è per tutta la classe!